Devil May Cry sarà disponibile su PC in retail e digital download a partire dal 25 gennaio 2013. Lo ha annunciato ieri il produttore Capcom, che ha anche svelato immagini e video tratte da questa edizione, che si differenzierà da quelle PlayStation 3 e Xbox 360, previste dieci giorni prima, grazie a vari miglioramenti grafici pensati per rendere il gioco ancora più gradevole e spettacolare da un punto di vista tecnico.
Devil May Cry per PC è stato sviluppato da QLOC, studio che ha lavorato con cura certosina alla traposizione del titolo realizzato su console da Ninja Theory (Enslaved e Heavenly Sword in questa generazione). Questa versione è stata realizzata con il pieno supporto alle schede AMD e sfrutta anche le tecnologie AMD Eyefinity e AMD Crossfire per dare la possibilità ai giocatori di spingere fortissimo sotto il versante grafico.
La versione PC sarà compatibile sia con mouse e tastiera, sia con il controller Xbox 360, oltre alle varie periferiche di terze parti che è possibile collegare al proprio sistema Windows. Ci preme sottolineare che Devil May Cry non avrà alcun limite per il frame rate massimo, cosa che è accaduta in passato con alcuni porting da console, come Dark Souls, e chi è dotato di un sistema molto performante potrà portarlo persino oltre i già ottimi 60 FPS.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire