I noti portali statunitensi IGN.com e Kotaku sono riusciti a mettere le mani su nuove informazioni e artwork relative a Destiny, il progetto di Bungie, lo studio creatore della saga di Halo, realizzato con la collaborazione di Activision su Xbox 360 e PlayStation 3, con il primo episodio che dovrebbe uscire entro la fine del 2013. Dettagli molto interessanti che dimostrano come Bungie non voglia allontanarsi dal genere fantascientifico.
Destiny è ambientato infatti diversi anni del futuro, con gli umani impegnati in una serie di colonizzazione dei pianeti abitabili (o quasi) scoperti, ma vengono colti di sorpresa da una misteriosa razza aliena, pronta a invadere la terra. Protagonista dell’avventura sarà una specie di cavaliere stellare, che vanta capacità e tecnologie tali da permettergli di viaggiare nello spazio aperto. Non è ancora chiaro se il gioco sarà uno sparatutto in prima persona come Halo o cambierà genere, magari per abbracciare la visuale in terza persona. In ogni caso, l’unica certezza sembra riguardare gli elementi social, inseriti per far sembrare Destiny quasi un MMO: in che forma però è difficile da dire al momento.
In seguito alla fuga di questi dettagli, Bungie ha deciso di rilasciare la prima immagine ufficiale (questa qui sopra) che mostra un gruppo di soldati impegnato su un pianeta gelido affiancati da una possente macchina da guerra.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire