Capcom presenta in video la modalità Infernal di Resident Evil: Revelations.
Giusto ieri abbiamo proposto la visione del giocato integrale in alta definizione di un livello tratto da Resident Evil: Revelations in versione Xbox 360, oggi però bisogna ancora tornare su questo inaspettato remake che Capcom sta preparando per PlayStation 3, Wii U, PC e, come già detto, Xbox 360.
La notizia di oggi riguarda il rilascio del trailer ufficiale che introduce la modalità Infernal, caratterizzata da una difficoltà elevata ma non solo, perché riorganizza anche la posizione dei nemici e degli oggetti. Protagonista del video è ancora Jill Valentine, questa volta alle prese con il terrore tipico di Resident Evil ma in modalità Infernal. Questa modalità sembra proprio indirizzarsi specificamente agli amanti degli elementi action introdotti nella serie con Resident Evil 4 e poi rafforzati col successivo capitolo.
Ricordiamo infine che questa versione di Revelations è un remake dell’originale versione uscita su Nintendo 3DS come esclusiva, il quale rispetto Resident Evil 6 è stato particolarmente apprezzato per la maggiore fedeltà al gameplay tradizionale della saga.
Trailer della modalità Infernal di Resident Evil: Revelations, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire