Siete dei fedeli praticanti? Siete profondamente religiosi e non avete mai trovato un gioco per Wii adatto alle vostro credo? Niente paura, per tutti i praticanti cattolici, e non, ecco arrivare il primo gioco religiosamente corretto Mass we Pray.
Di certo Ned Flanders e famiglia sarebbero contenti di poter benedire, confessare, suonare le campane e svolgere tutte le funzioni di un sacerdote preparato ed esperto
lundi 27 mai 2013
Mass we Pray il gioco per religiosi su Wii
jeudi 23 mai 2013
Immagini per Trackmania Wii
Finalmente ecco arrivare le prime immagini per Trackmania su WII: a renderle pubbliche e’ la stessa Focus Home Interactive che rivela che il gioco potra’ essere vissuto sfruttando al massimo il Wimote e il Nunchuck, il tanto amato Classic Pad e il comodo Wii Whell
mardi 21 mai 2013
PS3 supererà la Xbox 360
La generazione attuale si avvia pare verso la sua naturale conclusione, ma la lotta tra PlayStation 3 e Xbox 360 è più serrata che mai, seppur si tratti solo della “soddisfazione” di conquistare il secondo posto, dato che il gradino più alto è ormai occupato stabilmente dal Wii.
Alcuni analisti hanno provato a fare il punto della situazione, ipotizzando che al termine della generazione, potrebbe esserci il fatidico sorpasso di PS3 nei confronti di Xbox 360, come coronamento di un inseguimento che dura ormai da cinque anni.
Secondo quanto riportano Jesse Divnich di EEDAR e David Cole di DFC Intelligence, Xbox 360 ha un vantaggio del 5% rispetto la rivale, che è “macchiato” da un tasso di sostituzione decisamente più elevato, cosa che induce a pensare che alla fine il confronto tra PS3 e Xbox 360 si ridurrà ad un entusiasmante testa a testa.
dimanche 19 mai 2013
Fallout New Vegas #8211; Disponibile patch per Xbox 360
XPATCH NEW VEGAS – Bethesda ha appena segnalato a tutti i possessori di una copia di Fallout: New Vegas per Xbox 360 di aver messo a disposizione una nuova patch che correggerà (si spera) numerosi problemi riscontrabili nel divertente action RPG. Vi elenchiamo tutti i provvedimenti che apporterà l’update:
I compagni vengono mostrati sulla mappaI compagni viaggeranno con il protagonista quando viene impiegato il fast travel, a meno che non venga detto loro di aspettare o di tornare indietro.Risolto il problema legato a salvataggi corrottiRisolti il crash e l’autosave corrotto che si verificano accedendo allo Strip dopo la quest Debt CollectorRisolti i bug legati all’uso del Mojave ExpressSistemato il menu di craftingLa patch corregge anche alcuni problemi legati alle seguenti aree:
Pip-Boy InterfacePre-Order DLC ItemsReputation SystemRadio StationsCompanion fixesCompanion QuestsRepair MenuCaravanWeapons and Weapon ModsHardcore ModePerksSkillsCrafting RecipesCrafting MenuMojave ExpressChems/AddictionDoctorsVendorsSarà inoltre possibile completare le seguenti quest senza notare più la presenza di bug, crash e via dicendo:
jeudi 16 mai 2013
Nintendo 3DS inferiore alla NDS
Dopo il lancio di fine febbraio in Giappone, e di fine marzo in Europa e Stati Uniti, si comincia a scommettere su quanto potrebbe effettivamente vendere il Nintendo 3DS, la nuova console portatile della compagnia di Kyoto la prima a supportare il 3D stereoscopico senza occhialini, nel corso del suo ciclo vitale.
Gli analisti di Screen Digitest hanno provato a tracciare un ipotetico percorso commerciale futuro per la macchina, scommettendo tuttavia che non riuscirà a superare il suo predecessore Nintendo DS.
Screen Digitest crede infatti che il 3DS venderà circa 69 milioni di unità alle fine del 2014: nello stesso periodo il DS ne vendette invece più di 90 milioni.
mardi 14 mai 2013
Mass Effect 4, sviluppo alle fasi iniziali
Mass Effect 4 è già in lavorazione. Il produttore della serie, Casey Hudson, ha confermato su Twitter che BioWare è attualmente impegnata nelle prime fasi di sviluppo per pianificare la direzione da prendere con il nuovo capitolo. Non ci sono al momento ulteriori informazioni, ma non è difficile immaginare cosa farà lo sviluppatore canadese con il prossimo Mass Effect.
Non abbiamo sicurezza del fatto che Mass Effect 4 arriverà soltanto per le console next-gen o riuscirà ad arrivare in tempo anche su PlayStation 3 e Xbox 360, quel che è certo però è che non vi sarà più il Comandante Shepard, visto che l’intento dello sviluppatore è quello di esplorare il vasto universo che si è straordinariamente generato nel corso dei tre capitoli.
jeudi 9 mai 2013
Una valanga di immagini da Yakuza Of The End
ZOMBIES E MAFIOSI – Anche se qualcuno ancora faticherà a credere nell’esistenza di Yakuza: Of The End, grazie ai colleghi del sito andriasang possiamo posare gli occhi su un’enorme carrellata di screenshots: ben 43 immagini a testimoniare nuovamente che SEGA non stava affatto scherzando!
In questo assurdo spin-off della saga ci ritroveremo in una Kamurocho invasa da una legione infinita di morti viventi. Controllando il protagonista della serie Kazuma Kiryu, il “drago di Kansai” Ryuji Goda, il folle Goro Majima e l’usuraio Shun Akiyama, dovremo farci strada tra vie intasate di zombies (e peggio!) per scoprire cosa sta accadendo e per liberare la piccola Haruka, rapita da un nemico di Kazuma.
vendredi 3 mai 2013
Alan Wake #8217;s American Nightmare su Xbox LIVE Arcade
Nel corso dei VideoGame Awards 2011, Remedy ha annunciato ufficialmente Alan Wake’s American Nightmare, nuovo episodio della serie che sarà distribuito esclusivamente attraverso i circuiti digitali di Xbox LIVE Arcade.
Nonostante questo si tratterà di un gioco inedito vero e proprio, molto più ricco del predecessore e per certi versi più interessante, almeno secondo i dettagli diffusi dalla rivista Xbox World Magazine.
Il giornale fa sapere infatti che lo sviluppatore finlandese ha preso spunto dai film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez per la nascita di questo secondo capitolo. Il perché è presto spiegato.
Il gioco è ambientato due anni dopo rispetto gli eventi narrati nel capitolo originale, e il protagonista Alan Wake è diventato una sorta di leggenda metropolitana.
jeudi 2 mai 2013
FIFA 13 per Wii U arriva nei negozi
FIFA 13 per Wii U è già disponibile nei negozi, nonostante il lancio della console sia ufficialmente previsto per domani. Ne ha dato notizia ufficialmente Electronic Arts attraverso un comunicato stampa, con il quale ha distribuito anche tutte le informazioni sulle caratteristiche peculiari che vanta quello che è a tutti gli effetti il primo gioco di calcio per la nuova console Nintendo, e che avevamo già visto in qualche articolo precedente.
FIFA 13 per Wii U è stato studiato per sfruttare nei migliori modi possibili le potenzialità offerte dal GamePad, lo speciale controller-tablet progettato da Nintendo per la sua console di nuova generazione. Basterà infatti scuotere il Pad in zona di tiro e toccare lo schermo per indirizzare in maniera precisa in che punto della porta tirare.
mercredi 1 mai 2013
Expo 2010 nuovo video per Crysis 2
CAMPAIGN – Nel corso dell’Eurogamer Expo 2010, la Crytek ha permesso di testare in anteprima l’attesissimo FPS Crysis 2, destinato ad uscire per PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 25 marzo 2011.
Purtroppo non è ancora disponibile una demo giocabile, tuttavia possiamo consolarci con il filmato proveniente dall’evento, nel quale osserveremo un breve stralcio della modalità Campagna… meglio di niente, no?
Crysis 2 si svolge nel 2023, tre anni dopo gli eventi narrati dal primo capitolo, in una New York evacuata a causa dell’invasione aliena.